Corriere Canadese

TORONTO - Toronto Fc vince anche a Columbus e per la prima volta nella sua storia conquista cinque vittorie consecutive. I Reds, ancora senza Giovinco a causa di un problema al tallone, hanno espugnato il MAPFRE Stadium con una doppietta di Ricketts, che appena entrato ha ribaltato la gara dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato da Higuain su rigore e un penalty fallito da Altidore.
Una rimonta entusiasmante, che sottolinea una volta di più la ricchezza della rosa a disposizione di Greg Vanney e la maturità di una squadra che è in un momento di grazia assoluta.
Proprio a Columbus i Reds avevano rimediato la prima e unica sconfitta finora in questa stagione, e da lì è iniziato il filotto di vittorie che ha portato Tfc in testa alla Eastern Conference e alla classifica generale.
Sabato i Altidore e compagni ospiteranno al Bmo Field (3 pm) la matricola Minnesota, che dopo un inizio particolarmente difficile sembra aver trovato la propria dimensione e una certa continuità di rendimento.
Non è chiaro se Giovinco recupererà in tempo per la gara o se verrà tenuto a riposo in vista del match di venerdì prossimo a New York contro i Red Bulls.

About the Author

Leonardo N. Molinelli

Leonardo N. Molinelli

More articles from this author