Corriere Canadese

TORONTO – Il successo non è mancato alla 31esima annuale serata “Italian dinner-dance” organizzata da Lupus Ontario allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca.
L’evento si è tenuto presso la Riviera Parque Banquet and Convention Centre di Vaughan: tra i tanti intervenuti l’editore del Corriere Canadese Joe Volpe, l’imprenditore Danny Montesano, l’mp Francesco Sorbara, la famiglia Dussin.
Oltre alla cena ad allietare la serata è stata la buona musica di Variation Music, un’asta e il sorteggio di premi. L’evento è un appuntamento da non perdere per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata piacevole, è un modo per la comunità italiana di unirsi e celebrare la forza e il coraggio di coloro che vivono con il lupus. 
Il lupus è una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Come accade nelle altre malattie autoimmuni, il sistema immunitario produce autoanticorpi che, invece di proteggere il corpo da virus, batteri e agenti estranei, aggrediscono cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danno tissutale. Il prossimo appuntamento per un altro evento, è stato fissato il 3 marzo del 2018.
La serata è stata sponsorizzata in parte da Alps Welding della famiglia Dussin, da Lido Construction il cui presidente è Danny Montesano, e dalla Local 27.
Chiunque voglia saperne di più può visitare il sito www.lupusontario.org

About the Author

Corriere Canadese

More articles from this author