Corriere Canadese

TORONTO - Inizia oggi la stagione 2017 per Toronto Fc. I Reds infatti si raduneranno oggi al Kia Training Ground per iniziare la preparazione alla stagione che si aprirà ufficialmente il 4 marzo a Salt Lake City contro il Real Salt Lake.
Dopo i primi allenamenti a Toronto sabato 28 i vice campioni della Mls partiranno per Los Angeles dove per il secondo anno consecutivo svolgeranno la prima parte della preparazione all’University Campus di Irvine. Qui oltre agli allenamenti i Reds giocheranno anche qualche amichevole ancora da stabilire. La squadra tornerà quindi a Toronto il 6 febbraio, dove resterà una settimana prima di ripartire il 13 per Orlando, dove si svolgerà la seconda fase della preparazione. 
In Florida Toronto Fc giocherà cinque amichevoli compresa la sfida di sabato 25 febbraio al Lang Stadium contro i Chicago valida per il torneo Suncoast Invitational e soprattutto la sfida del 15 febbraio al Miami Fc dell’ex campione del mondo Alessandro Nesta.
Tfc tornera definitivamente a Toronto il 26 febbraio, quando partirà la preparazione per il debutto in campionato previsto il sabato successivo, 4 marzo, a Salt Lake City. Ecco di seguito la lista con le date di tutti gli spostamenti di Toronto Fc:
Lunedì 23 gennaio - Ritrovo dei giocatori a Toronto e visite mediche;
Martedì 24 gennaio - Primo allenamento al Kia Training Ground;
Sabato 28 gennaio - Partenza della squadra per Los Angeles;
Lunedì 6 febbraio - La squadra torna a Toronto e si allena al Kia Training Ground per il resto della settimana;
Lunedì 13 febbraio - La squadra parte per la seconda parte della preparazione a Orlando;
Domenica 26 febbraio - La squadra torna a Toronto.
Questa invece la lista delle amichevoli già programmate da Toronto Fc per la seconda parte della preparazione a Orlando: 
  • Mercoledì 15 febbraio - Miami FC, 3 pm;
  • Venerdì 17 febbraio - University of Central Florida, 4 pm;
  • Domenica 19 febbraio - Orlando City SC - da stabilire;
  • Mercoledì 22 febbraio - Minnesota United, 3 pm;
  • Sabato 25 febbraio - Chicago Fire, 3 pm, Al Lang Stadium.

About the Author

Leonardo N. Molinelli

Leonardo N. Molinelli

More articles from this author