Corriere Canadese

TORONTO - Il 2 Giugno 2017 ha segnato il terzo anniversario dell’Annual Charity Golf Tourment del MMC’s (Municipal Mechanical Contractors Limited) tenutosi al Club di Bond Head.
Tre anni fa il torneo è stato istituito da Mrs. Connie Morresi (moglie di Paolo Morresi, proprietario e operatore del MMC) affetta da una terribile malattia chiamata “ipertensione polmonare”.
Il 28 Agosto 2014, Connie ha subito una significativa operazione eseguita dal Dr. Marc dePerrot al Toronto General Hospital. È stata miracolosamente curata da questa terribile malattia. È sopravvissuta grazie al Dr. dePerrot ed è vissuta per altri 16 mesi prima di morire il 23 Dicembre 2015 di una malattia non correlata.
La nostra annuale raccolta fondi rimane molto cara ai cuori della famiglia Morresi e alla commemorazione dell’eredità di Connie procedendo direttamente per la causa che rimane molto cara ai cuori della famiglia Morresi. 
Ogni anni abbiamo l’opportunità di onorare il team di Dr. Marc dePerrot del Toronto General Hospital e quello di onorare l’eredità di una donna meravigliosa che ha toccato le vite di molte persone. Riposa in pace, cara Connie, e sappi che la tua eredità vivrà attraverso la tua famiglia che ti è dedita e sente profondamente la tua mancanza.
Quest’anno il torneo è riuscito a donare altri 30.000.00$ per la causa. Nel corso dei tre anni abbiamo donato un totale di 110.000 dollari.
Questo è possibile solo grazie ad una grande dedizione di tutti i volontari così come quello dei meravigliosi sostenitori. Un ringraziamento speciale va alla famiglia Morresi, Paolo e i figli (Rita, Mara, Sabrina, Ugo e Christine); Frank e Mary Salemi; Salvatore Fazio e Fabio Morresi per aver reso questo evento un altro grande successo!

About the Author

Corriere Canadese

More articles from this author